🚨 Torino-Juventus, Juric su Ilic: “Convocato, ma non giocherà”

Torino e Juventus si preparano a scontrarsi in un derby degno di nota: a parlarne in conferenza stampa è stato il tecnico granata Juric che ha sottolineato anche le condizioni di Ilic

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Si avvicina sempre di più il derby tra Torino e Juventus che è pronto a regalare grandi emozioni. Una gara molto importante non solo per l’aspetto emotivo e storico, ma anche per la parte alta della classifica.

Da una parte c’è la Juventus, alla ricerca della solidità, che è alla ricerca della vittoria per tenere saldo il 3° posto, ma allo stesso tempo per tentare di conquistare il secondo. Dall’altra, invece, c’è il Torino che non potrà far altro che vincere se vorrà tentare di compiere l’impresa per l’accesso in Europa.

Juric: “Per noi questa gara è molto importante”

A parlare della gara è stato il tecnico del Torino Juric. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Per quanto riguarda i punti di forza della Juventus sono ben esemplificati dalla gara d’andata. Hanno sbloccato il match su calci pizzati e poi a quel punto ci hanno fatto male in ripartenza. Sono una squadra molto variabile perché ci sono momenti dove sono molto aggressivi, mentre in altri semplicemente sono molto compatti ed è difficile trovare spazi”.

Ivan Juric, tecnico del Torino*
Ivan Juric, tecnico del Torino*

Ha poi continuato: “Per i tifosi questa gara significa tantissimo e di questo ne siamo consapevoli e, per questo motivo, è molto importante anche per noi fare risultato. In questa parte di stagione siamo molto positivi, soprattutto dal punto di vista del gioco. Nonostante ciò non vincere neanche un derby è una cosa brutta e, quindi, anche io ho voglia di portare a casa il risultato come anche tanti giocatori che sono qui da più tempo di me”.

Juric ha concluso parlando anche delle condizioni di Ilic: “Per quanto riguarda Ilic è appena tornato e non giocherà, anche se è tra i convocati. Ancora non ha i 90′ nelle gambe, ma può essere una risorsa a gara in corso. Non abbiamo grandi battitori di calci piazzati, ma Vojvoda e Rodriguez li battono bene”.

Lettura: 🚨 Torino-Juventus, Juric su Ilic: “Convocato, ma non giocherà”
P