Triestina-Pro Sesto, il pronostico: possibile Under 2,5 e No Goal

La Triestina fanalino di coda del Girone A di Serie C ospita la Pro Sesto, il pronostico vede favorite le quote No Goal e Under 2,5

Redazione
4 Min Read

Prosegue il campionato di Serie C già arrivato alla 26a giornata visto che a maggio inizieranno i lunghi play-off che consentiranno ad una sola squadra di approdare in Serie B. Nel girone B la Reggiana sta staccando le altre compagini al primo posto, mentre in quello del sud il Catanzaro è nettamente in vantaggio nei confronti dei corregionali del Crotone. Il girone A invece sembrerebbe essere il più equilibrato dove anche la Pro Sesto terza in classifica è staccata di sole due lunghezze rispetto al leader Pordenone.

- Pubblicità -

I milanesi per proseguire il cammino verso la promozione viaggeranno verso Trieste per affrontare la sorpresa in negativo del campionato ovvero la Triestina. Poche le sole quattro vittorie fin ora dei friulani che dovranno quindi lottare per non retrocedere dopo diverse stagioni ai vertici.

Pablo Granoche, Triestina *
Pablo Granoche, Triestina *

Qui Triestina

La squadra di Gentilini sta deludendo dopo diversi anni ai vertici del girone a. La Triestina ha sempre fallito per poco il primo posto che consente la qualificazione diretta in Serie B, tuttavia si è sempre mantenuta almeno tra i primi cinque della classifica. In questa stagione le cose non stanno funzionando con sole quattro vittorie sette pareggi e sole sconfitte.

Sono anche quattro i punti dal Piacenza penultimo in zona play-out per cui la sfida con la Pro Sesto rappresenta un’occasione da non fallire per poter tornare a sperare nella salvezza. Sono solo quattro i punti raccolti dalla Triestina nel 2023, l’ultimo il pareggio 0-0 con la Virtus Verona. Risale invece al 14 gennaio l’ultima vittoria per 2-0 sul Novara al Nereo Rocco. Simone Ganz guida con 4 reti la squadra, con Paganini che segue con tre.

Probabile formazione Triestina

TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Sarzi, DI Gennaro, Gori, Sabbione; Crimi, Minesso, Furlan, Ghislandi; Paganini, Petrelli. ALLENATORE: Augusto Gentilini

Esultanza Pro Sesto @livephotosport
Esultanza Pro Sesto @livephotosport

Qui Pro Sesto

La squadra di Sesto San Giovanni è attualmente terza in classifica con due sole lunghezze da recuperare al Pordenone. Fin qui 12 vittorie sette pareggi e sei sconfitte per la Pro Sesto la quale sembra aver raggiunto una solidità non ancora vista nelle passate stagioni. Ora per poter proseguire nel cammino verso la promozione diretta in Serie B ci sarà da battere il fanalino di coda Triestina, in un match comunque non facile al Nereo Rocco.

- Pubblicità -

I friulani sono già stati battuti all’andata per 2-1, mentre nella passata stagione ci fu una vittoria per parte tra le due formazioni. Sono quattro le partite di fila che la squadra non perde con le due ultime vittorie di fila ai danni di Mantova e Sangiuliano. La sorpresa è certamente Nicolò Bruschi con 11 reti già segnate in queste 25 gare.

Probabile formazione Pro Sesto

PRO SESTO (4-3-3): Del Frate; Vaglica, Marzupio, Toninelli, Suagher; Corradi, Gattoni, Marchesi; Capogna, Capelli, D’Amico. ALLENATORE: Matteo Andreoletti

Triestina-Pro Sesto: il pronostico

Siamo giunti quindi alla 26a giornata di Serie C con tutti e tre i gironi impegnati tra quest’oggi sabato 4 febbraio e domani 5. Nel girone A la Pro Sesto terza a pochi punti dalla vetta, andrà in trasferta contro la Triestina ultima con soli 19 punti in classifica. Il pronostico vede comunque i padroni di casa maggiormente favoriti con 2.30 rispetto alla X a 3.00 e il 2 a 3.40. Le quote più probabili sono l’Under 2,5 a 1.54, oppure il No Goal a a 1.70 rispetto al Goal a 2.10. Anche la X dopo il 1° tempo a 1.87 una possibilità. Le reti complessive pari a 2.00 e dispari a 1.82.

- Pubblicità -

Triestina-Pro Sesto, cosa scommettere

  • Under 2,5
  • No Goal
  • X 1°T

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

📺 Al Nassr-Al Feiha Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

A sette giornate dal termine, la Saudi Pro League è in mano all'Al Hilal, che sta dominando il campionato, mentre in seconda posizione resta l'Al Nassr, che si appresta ad…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Palermo-Parma Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Palermo e Parma sono pronte a dare il via a questo turno di Serie B. Un match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto sorprese a non finire. Le due…

🐔 Bari-Pisa, il pronostico di Serie B: GOL e azzardo combo

Uno sguardo anche alla Serie B in questo fine settimana dopo le gare di ritorno nelle coppe europee. Sabato 20 aprile sono in programma ben otto partite per la 34ª…