Union Berlino-Bochum 3-4, Butscher si aggiudica lo scontro salvezza

Il Bochum si impone in casa dell'Union Berlino con il risultato di 3-4 nella 32ª giornata di Bundesliga: la squadra guidata da Butscher compie un passo in avanti verso la salvezza

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Giornata di scontri salvezza in giro per l’Europa. In Bundesliga il Bochum si è aggiudicato l’incrocio diretto contro l’Union Berlino con un pirotecnico 4-3, allontanandosi dalla zona rossa della classifica.

La partita inizia in discesa per il Bochum, che al 37′ è già avanti per 0-3 grazie alla doppietta di Wittek e al gol di Keven Schlotterbeck. Nella ripresa l’Union Berlino accorcia le distanze con un uno-due tra il 59′ e il 62′ con Vertessen e Bedia, ma Hofmann riporta gli ospiti a +2 al 70′. Dopo quattro minuti Hollerbach segna la rete del definitivo 3-4.

Questo successo permette alla squadra di Butscher di staccare l’Union Berlino in classifica e portarsi al 14° posto con 33 punti, a +5 sul Mainz, che ad oggi disputerebbe il playout con la terza classifica della seconda lega tedesca. La formazione di Bjleica rimane invece ferma a quota 30.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P