Venezia, Antonelli valuta il post Vanoli: Vivarini la prima idea

In casa Venezia si lavora al successore di Paolo Vanoli, che sembra destinato ad accasarsi al Torino: il primo nome sulla lista di Antonelli è Vincenzo Vivarini

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

La cavalcata trionfale in Serie B, conclusasi con la vittoria in finale playoff contro la Cremonese, ha portato il Venezia alla promozione in Serie A. I lagunari dovranno ora risolvere la questione relativa all’allenatore, con Paolo Vanoli che è destinato alla panchina del Torino.

Per sostituire il tecnico, il direttore sportivo Antonelli sarebbe al lavoro e il principale candidato sembrerebbe essere Vincenzo Vivarini. L’allenatore classe ’66 ha guidato il Catanzaro fino alle semifinali playoff e, stando a quanto riportato da Nuova Venezia, i lagunari avrebbero anche già effettuato la prima offerta al mister.

Proprio riguardo questo tema, si è espresso sempre a Nuova Venezia Antonelli: “Lo ringraziamo per il grandissimo lavoro svolto, abbiamo lavorato bene. Ora ne troveremo un altro. Forse me lo aspettavo perché comunque già nel rinnovo avevamo messo una clausola di uscita, questo è il calcio. Venezia è una piazza dove bisogna venire a lavorare sodo, se non c’è più la motivazione è giusto che si vada. Credo che la motivazione è tutto, cercheremo un altro tecnico”.

continua a leggere
Lettura: Venezia, Antonelli valuta il post Vanoli: Vivarini la prima idea

Le Squadre di Serie A

P