Verona-Fiorentina, termina il calvario di Castrovilli: ritorno al gol dopo un anno

Dopo 357 giorni, Geatano Castrovilli è tornato al gol in una partita di Serie A, segnando nel match tra Fiorentina e Hellas Verona al Bentegodi: termina il calvario del centrocampista

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Ritorna al gol Gaetano Castrovilli. Il centrocampista classe 1997 ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 per la Fiorentina contro l’Hellas Verona nella 35ª giornata di Serie A, rompendo un digiuno che durava da ben 357 giorni (l’ultima il 14 maggio 2023 contro l’Udinese).

La crescita di Castrovilli si è arenata nel 2022 in seguito al gravissimo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori quasi per una intera stagione. La scorsa estate era fatta per il suo passaggio al Bournemouth in Premier League, ma la trattativa è saltata per un nuovo problema al ginocchio.

Chissà che questa rete non cambi le carte in tavola per il futuro. Il contratto di Castrovilli scade il 30 giugno e all’orizzonte non ci sono incontri per discutere del rinnovo. La Fiorentina è alla fine del ciclo con Italiano e un nuovo progetto tecnico potrebbe rivitalizzare il classe ’97.

Lettura: Verona-Fiorentina, termina il calvario di Castrovilli: ritorno al gol dopo un anno
P