Vicenza, Il presidente Rosso rammaricato: “Grazie a chi ha dato il massimo”

La finale play off di Serie C si è conclusa con la vittoria della Carrarese ai danni del Vicenza con il risultato di 1-0. Il presidente del Vicenza ha colto l'occasione nel fine gara di ringraziare i propri tifosi ed i protagonisti di questa memorabile cavalcata che è terminata nel peggiore dei modi.

A cura di Davide Berta News
- Pubblicità -

E’ stato un boccone amaro quello che ieri pomeriggio il Vicenza ha dovuto ingoiare, ma nonostante la sconfitta contro la Carrarese che gli è costata l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B, il presidente biancorosso Stefano Rosso ha ringraziato società e tifosi nel post gara:

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato il massimo in questa cavalcata, che si è fermata ad un passo. C’è un grosso rammarico ma anche grande consapevolezza di aver dato tutto. Da parte della società, dello staff, del mister e dei giocatori”.

A loro ho detto di camminare a testa alta perché hanno comunque fatto qualcosa di straordinario. Dalla contestazione di inizio anno alla finale playoff è stato un percorso incredibile, i tifosi sono stati enormi a sostenerci anche adesso, nonostante la sconfitta“.

Lettura: Vicenza, Il presidente Rosso rammaricato: “Grazie a chi ha dato il massimo”
P