Vicenza, Ronaldo ringrazia i tifosi dopo l’infortunio: “Grazie, non mi avete lasciato solo”

Parla il capitano del Vicenza dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha visto uscire dopo 5 minuti durante Vicenza-Carrarese

A cura di Davide Berta
- Pubblicità -

Ronaldo Pompeu Da Silva, capitano del Vicenza, durante la finale d’andata dei Playoff di Serie C contro la Carrarese è uscito dal campo per la rottura del legamento anteriore del ginocchio. Tanti i messaggi di pronta guarigione sono arrivati in questi giorni nei confronti del giocatore, che, sul suo profilo Instagram alla vigilia della finale di ritorno, ringrazia commosso:

Per me sono stati giorni difficili, ho cercato di capire perché proprio adesso? Di sicuro mi è servito a capire che tantissime persone mi vogliono bene, da ieri a oggi mi hanno scritto e chiamato in tantissimi”. Familiari, amici, conoscenti che non sentivo da tanto, tantissimi ragazzi con cui ho giocato insieme e anche tanti avversari, tanti allenatori/ collaboratori che mi hanno allenato e tante persone del mondo del calcio. Vi ringrazio di cuore perché non mi avete lasciato solo“.

Poi ringrazio tantissimo i miei compagni e staff – continua il Capitano – ad ogni messaggio e post che mi avete fatto mi sono emozionato, ero già convinto di far parte di un gruppo MERAVIGLIOSO e ancora una volta ne ho avuto la dimostrazione, ho visto in ognuno di voi il dispiacere ed il dolore che io stavo provando, e per questo sono ancora più orgoglioso di far parte di questo gruppo“.

Infine conclude Ronaldo: “Voglio dirvi che nei momenti difficili ne siamo sempre usciti più forti e in questo caso non sarà diverso. Adesso abbiamo l’ultima partita, la più importante! Non sarò in campo con voi fisicamente, ma il mio pensiero e le mie energie saranno li con voi e sono sicuro che lotteremo fino alla fine per il nostro sogno, perché lo abbiamo sempre fatto, con la nostra UNIONE possiamo raggiungere qualsiasi obbiettivo! Vi voglio un mondo di bene! Chama papai“.

continua a leggere
Lettura: Vicenza, Ronaldo ringrazia i tifosi dopo l’infortunio: “Grazie, non mi avete lasciato solo”

Le Squadre di Serie A

P