⌚ Viktoria Plzen-Fiorentina 0-0, Italiano: “In Europa si ragiona su 180 minuti”

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano commenta la sfida di andata di Conference League, giocata contro il Viktoria Plzen e terminata sul risultato di 0-0

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa a reti bianche la gara tra Viktoria Plzen e Fiorentina, gara valida per la partita d’andata dei quarti di finale di Conference League. Una partita che ha visto pochi tentativi da una parte e dall’altra e che rimanda tutto al match che si terrà all’Artemio Franchi dove tutto verrà deciso.

- Pubblicità -

Ai microfoni di Sky Sport, al termine della sfida, ha parlato il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano: “L’obiettivo era ottenere un risultato positivo che dia senso al ritorno. Non stavamo giocando contro degli sprovveduti, loro difendono benissimo. In Europa bisogna ragionare sui 180 minuti di gioco”.

Poi il tecnico analizza la sfida di ritorno del 18 aprile: “Al ritorno dovremo essere più imprevedibili, dovremmo farci furbi ed essere più intelligenti negli ultimi 20 metri del campo. Beltran sta giocando lì perché lo preferisce. Poteva gestire meglio alcune situazioni oggi, ma preferisce giocare così, con centrali che lo sovrastano. Belotti e Nzola sono le nostre punte da sotto canestro”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy