🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Il Bayer Leverkusen si prepara ad affrontare il West Ham nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League: a parlarne è stato Xabi Alonso che ha rassicurato tutti

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo. Gli uomini di Xabi Alonso hanno vinto e convinto nella gara d’andata, valida per i quarti di finale di Europa League, contro il West Ham. Adesso è arrivato il momento del match di ritorno, ma la paura è tanta.

L’ansia di una possibile distrazione c’è, ma lo stesso tecnico del Bayer Leverkusen ha rassicurato tutti. Queste le sue parole in conferenza stampa: “La vittoria del titolo non ci ha fatto distrarre. Nessun componente della mia squadra mi ha dato motivo di pensare che non ci sia impegno, sento la fame e la voglia dei calciatori di andare avanti in questa competizione. La nostra mentalità non cambierà anche perché è proprio grazie a questa che siamo giunti fino a questo punto della competizione”.

Ha poi continuato: “Domenica sapevamo di avere una possibilità di vincere il titolo e quindi ci siamo presi un giorno per goderci ogni singolo momento. Ammetto che la squadra ha bevuto qualche birra, ma non troppe. Ma da martedì siamo tornati concentrati, la nostra testa ha un unico focus ed è il West Ham. Dopo la vittoria della Bundesliga abbiamo la possibilità di dare una svolta ancora più grande a questa stagione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy