Le ultime notizie di calciomercato e non solo tra le colonne di Football News 24: ecco Il Punto delle ore 14:00.
- L’arrivo di Marco Baroni alla Lazio sblocca alcune trattative di calciomercato. Il tecnico chiede Noslin e Cabal al presidente Lotito.
LAZIO, Baroni chiama il mercato: Noslin-Cabal in dirittura d’arrivo- CLICCA QUI - Il Milan è pronto a chiudere per l’affare Zirkzee. Cardinale avrebbe accettato la proposta del Bologna, affare in chiusura.
Milan, Zirkzee verso il sì: Cardinale accontenta il Bologna- CLICCA QUI - Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla rivoluzione sul mercato. Sul taccuino dirigenziale azzurro ci sarebbe finito anche un difensore del Monaco.
Napoli, parte la missione Conte: un obiettivo in pole nel taccuino- CLICCA QUI - L’Atalanta ancora non ha preso una decisione sul riscatto di Charles De Ketelaere: il Milan resta a guardare.
Atalanta, il Milan sullo sfondo: si complica il riscatto di De Ketelaere- CLICCA QUI - Il primo mercato totalmente marchiato Giuntoli porterà alla Juventus diversi innesti: nel mirino, oltre a Calafiori, anche un difensore di Premier League.
Juventus, non solo Calafiori: Giuntoli pesca in Inghilterra- CLICCA QUI - Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato del Milan: l’attaccante ha deciso di firmare con un’altra squadra.
Mercato Milan, che beffa! L’attaccante ha fatto la sua scelta, contratto firmato- CLICCA QUI - Il Napoli continua a sognare Alessandro Buongiorno per la prossima sessione di calciomercato: De Laurentiis studia il piano.
Il Napoli prepara l’assalto a Buongiorno: contropartite per convincere il Torino- CLICCA QUI - L’Olanda si ritrova a fare i conti con diversi infortuni in vista di Euro 2024: anche Koopmeiners lascia il ritiro.
Olanda-Koopmeiners, UFFICIALE: il centrocampista salta Euro 2024- CLICCA QUI - L’Inter ha messo nel mirino Albert Gudmundsson: tutto però dipenderà dalla situazione di Marko Arnautovic.
Calciomercato Inter, colpo Gudmundsson: Arnautovic dice NO!- CLICCA QUI - Altra pazza idea di calciomercato per il Milan che potrebbe mettere in difficoltà anche la Juventus di Cristiano Giuntoli: Furlani chiede informazioni per un leader a centrocampo.
Milan PAZZA IDEA per il centrocampo: Furlani spiazza Giuntoli!- CLICCA QUI - La Juventus attende la firma di Thiago Motta: la giornata odierna dovrebbe essere quella decisiva.
Juventus, oggi la firma di Thiago Motta: l’ufficialità nei prossimi giorni- CLICCA QUI