Ascoli-Brescia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Federica Concas
2 lettura minima

Il turno infrasettimanale di Serie B ritorna nella 27ª giornata. Tra gli appuntamenti previsti c’è anche l’incontro che registra contrapposte Ascoli-Brescia, martedì 27 febbraio alle ore 18:15. I padroni di casa sono reduci della vittoria contro la Feralpisalò tra mille polemiche e ora la classifica risulta meno preoccupante a fronte dei 26 punti conquistati. Terzultima posizione che tuttavia necessita di essere superata.

- Pubblicità -

Viceversa, il Brescia è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo conquistato contro la Reggiana. La squadra guidata da Maran si presenterà al match contro l’Ascoli con il coltello tra i denti e l’obiettivo di fare punti per mantenere al sicuro il nono posto. Ed ambire a qualche posizione in più.

Ascoli-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Ascoli-Brescia si affrontano nel match infrasettimanale valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B, martedì 27 febbraio alle ore 18:15. Il match in scena al Del Duca, sarà trasmessa in diretta su tv su Sky Sport Calcio.

Inoltre, sarà possibile seguire Ascoli-Brescia anche in diretta streaming. La partita sarà trasmessa anche su DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.

Maran, allenatore del Brescia
Maran, allenatore del Brescia @Twitter

Ascoli-Brescia: probabili formazioni

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Di Tacchio, Giovane, Celia; D’Uffizi; Rodriguez, Mendes. Allenatore: Castori

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Galazzi, Bjarnason; Moncini. Allenatore: Maran

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…