📺 DAZN-LaLiga, rinnovato l’accordo: esclusiva in Italia fino al 2029

In Italia, LaLiga resterà in esclusiva su DAZN fino a 2029: è stato infatti rinnovato l'accordo tra il campionato spagnolo e la piattaforma streaming

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua il binomio DAZN-LaLiga, che dal 2018 permette in Italia la visione del campionato spagnolo. È stato infatti rinnovato l’accordo fino al 2029, con tutte le 380 partite e gli highlights, anche della seconda divisione. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi, con il presidente Tebas che ha così commentato: “Cerchiamo sempre i partner migliori per portare ovunque il calcio spagnolo ai tifosi e siamo lieti di continuare a lavorare con DAZN in un Paese come l’Italia che vanta una tradizione calcistica storica”.

Gli fa eco il CEO di DAZN Italia Stefano Azzi: “Siamo orgogliosi che DAZN resti detentrice esclusiva dei diritti de LaLiga in Italia per altri cinque anni. La collaborazione di lunga data che abbiamo avviato prosegue e conferma, consolidandolo, il nostro ruolo come partner di riferimento. È un onore essere stati scelti ancora per la trasmissione in Italia. Siamo certi che insieme continueremo ad offrire il miglior prodotto sportivo a tutti i tifosi, portando lo spettacolo del grande calcio spagnolo in una fase sempre più interattiva e appassionante”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy