✨ Milan-Inter, Streaming Gratis: la Diretta Live

Milan e Inter si sfideranno a partire dalle ore 20:45 del 22 aprile: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il posticipo del lunedì della 33ª giornata di Serie A porta con sé un match importantissimo, che potrebbe valere una stagione intera. Protagoniste assolute nella notte milanese saranno Milan ed Inter che si sfideranno a partire dalle 20:45 del 22 aprile.

L’Inter si gioca lo scudetto

Una sfida necessaria per capire se gli uomini di Simone Inzaghi riusciranno ad ottenere la tanto agognata seconda stella o se la formazione di Pioli riuscirà a riaprire i giochi e rendere entusiasmante il finale di stagione. Leggi queste righe per scoprire dove vedere in diretta live e streaming gratis il derby Milan-Inter.

Qui Milan

Il Milan arriva al derby con tanti dubbi, la maggior parte dei quali arrivati dalla sconfitta in Europa League per mano della Roma che ha messo in mostra le lacune della squadra di Pioli. Il derby di Milano però è una gara a sé e nelle vene dei giocatori rossoneri scorre quel desiderio di vendetta per gli ultimi derby.

Qui Inter

LInter di Simone Inzaghi, al contrario, si è dimostrata sicura delle proprie capacità che l’hanno portata in cima alla classifica sin dall’inizio della stagione. Vincere questa sfida potrebbe mettere fine al campionato, mettendo in risalto le qualità tecniche dei nerazzurri, sia singolarmente che a livello di squadra. L’allenatore della Beneamata non dovrà lasciarsi travolgere dalle troppe sicurezze e dovrà provare ad arginare al meglio tutte le difficoltà nell’affrontare i rossoneri.

Milan-Inter, Streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La gara tra Milan e Inter sarà valida per la 33ª giornata di Serie A e andrà in scena a partire dalle 20:45 del 22 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta da DAZN, piattaforma disponibile previo abbonamento e dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Gli abbonati a Sky, invece, dopo il pagamento di un supplemento potranno assistere alla partita sul canale Zona DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky.

In alternativa segui la diretta live di Milan-Inter anche qui

- Pubblicità -

Milan-Inter: Tv e streaming

  • Partita: Milan-Inter
  • Data: lunedì 22 aprile 2024
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Zona DAZN (214 Sky)
  • Streaming: DAZN

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

Nel Milan, gli assenti sono Thiaw per squalifica e Kjaer per infortunio: accanto a Tomori toccherà ancora a Gabbia difendere la porta. In attacco, a sorpresa, non sarà presente Giroud: Leao sarà quindi la prima punta, supportato da Musah, Loftus-Cheek e Pulisic, con Adli avanti su Bennacer.

L’Inter schiera la formazione tipo, con tutti i giocatori disponibili. Inzaghi ha optato per Darmian sulla corsia destra, preferendolo a Dumfries, e conferma la solita coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez (tornato dalla squalifica, così come Pavard) e Thuram.

Le formazioni in campo

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao.

- Pubblicità -

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

SEGUI MILAN-INTER SU DIRETTA

Si Parla di:
Lettura: ✨ Milan-Inter, Streaming Gratis: la Diretta Live

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P