Roma-Juventus, il GOL di Mancini può sorprendere | Monza-Lazio, il blitz ospite a quota 1.75

Nel fortino dell'Olimpico, la Roma cerca di riscattare la delusione europea sfidando la Juventus, in un confronto cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Le quote e i protagonisti in campo anticipano un match avvincente e pieno di spunti interessanti; la Lazio cammina ancora verso l'Europa: il blitz biancoazzurro ispira tentativi di un certo valore

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Roma-Juventus: Big Match per la Corsa alla Champions League

La sfida tra Roma e Juventus in Serie A è uno di quei match che va oltre il semplice incontro di campionato. I giallorossi, desiderosi di cancellare la delusione europea, si preparano a ospitare l’avversaria di sempre nell’ambito di una partita fondamentale per la corsa alla prossima Champions League.

I precedenti

Secondo gli esperti, i bianconeri partono leggermente favoriti con una quota di 2,70 contro il 2,80 dei capitolini, mentre il pareggio è quotato a 3,00. La Juventus ha avuto la meglio sulla Roma in sei degli ultimi sette incontri di Serie A, suggerendo che un esito Under (1,52) sia un’ipotesi concreta, visto che è stato registrato in cinque delle sei sfide più recenti.

Cosa scommettere

Le possibilità di un risultato esatto di 1-0, che sarebbe il terzo consecutivo, sono valutate a 7,25 per entrambe le squadre. Gli scontri fisici potrebbero portare a un’espulsione (quota 3,10) o a un intervento del VAR (quota 3,25), mentre l’assegnazione di un calcio di rigore è quotata a 2,75.

Sul fronte dei marcatori, Dusan Vlahovic (quota 2,75) e Federico Chiesa (quota 4,50) cercheranno di spingere la Juventus, mentre Romelu Lukaku (quota 3,00) e l’ex Paulo Dybala (quota 3,50) guideranno l’attacco della Roma. Quote più alte sono riservate a possibili match winner come Adrien Rabiot (quota 6,00) e Gianluca Mancini (quota 12,00).

Monza-Lazio, il pronostico

Ciro Immobile, Lazio
Ciro Immobile, Lazio

Oltre al big match Roma-Juventus, l’attenzione è rivolta anche all’incontro tra il Monza e la Lazio, con i padroni di casa che non sconfiggono i biancocelesti tra le proprie mura dal febbraio 1983. Tra le possibili sorprese, un goal dalla panchina (quota 2,50) o un gol da fuori area (quota 3,00) potrebbero animare il match.

Ciro Immobile, desideroso di ritrovare il feeling con la porta avversaria, è quotato a 5,00 come primo marcatore, mentre per il Monza il trequartista Andrea Colpani, festeggiando il suo compleanno il 11 maggio, è quotato a 3,40 per farsi notare con un gol o un assist.

- Pubblicità -
Lettura: Roma-Juventus, il GOL di Mancini può sorprendere | Monza-Lazio, il blitz ospite a quota 1.75

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P