Monza-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Dove vedere in streaming e in diretta live la partita tra Monza e Lazio, valevole per la 35a giornata di Serie A

Marco Gioviale
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 35a giornata di Serie A entra nel vivo con l’anticipo di sabato 4 maggio tra Monza e Lazio. I brianzoli hanno pareggiato per 1-1 l’ultima partita contro il Lecce, mentre i biancocelesti hanno battuto di misura l’Hellas Verona nella gara dell’Olimpico.

La Lazio finora ha ottenuto 55 punti ed occupa il 7° posto, che vorrebbe dire Europa League. Le ultime vittorie targate Tudor, hanno permesso ai capitolini di tornare in corsa per un posto in Champions: ancora 16 punti a disposizione, e il 5° posto dista solo 4 lunghezze. I biancocelesti vengono da 3 vittorie consecutive, ottenute contro Salernitana, Genoa, e il già menzionato Verona. Riuscire a fare risultato anche il Lombardia, permetterebbe a Immobile e compagni di sorpassare momentaneamente l’Atalanta al 6° posto.

Il Monza è invece già certo della salvezza, la seconda consecutiva per i biancorossi in Serie A. Da quando sono nella massima serie, il club allenato da Palladino è una delle uniche 3 squadre a non essere mai retrocesse (assieme a Inter e Sassuolo). I brianzoli non hanno mai vinto nelle ultime 5 gare: 2 pareggi e ben 3 sconfitte, contro Atalanta, Napoli e Torino. Il tecnico dei lombardi sogna la zona europea, ma la concorrenza di Fiorentina, e della stessa Lazio, fa vacillare le speranze dell’ex giocatore del Parma.

Pessina, Monza
Pessina, Monza @livephotosport

Monza-Lazio, le probabili formazioni

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, A.Carboni, Kyriakopulos; Pessina, Akpa Akproù; V.Carboni, Colpani, Zerbin; Duric. Allenatore: Palladino

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Guendouzi, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor

Monza-Lazio Streaming Live: dove vedere la Serie A in Diretta

La partita inizierà alle ore 18:00 e sarà visibile solamente su DAZN, che detiene i diritti per l’esclusiva di 7 partite a giornata. Le altre 3 gare, ogni settimana, saranno visibili in co-esclusiva anche su Sky, ma Monza-Lazio non è tra queste. Sui dispositivi mobile, il match si potrà vedere direttamente sull’app di DAZN, per la quale è necessario avere un abbonamento regolarmente attivo. In alternativa, la partita si potrà comunque seguire attraverso le dirette testuali.

- Pubblicità -
Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P