Werder Brema

Werder Brema

Sito Web Ufficiale

www.werder.de

Esplora il Werder Brema! Scopri la storia, i giocatori, le statistiche e le ultime notizie della squadra di calcio tedesca. Rimani aggiornato su tutte le partite, i risultati e le emozionanti sfide del Werder Brema.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Kane trascina il Bayern Monaco, crolla il Borussia Dortmund: i risultati di Bundesliga

Sono state quattro le partite andate in scena in questo pomeriggio per la 31ª giornata di Bundesliga, quando ormai siamo vicini al termine della stagione. Terza vittoria consecutiva per il…

❌ Pugno duro su Keita: il Werder Brema lo sospende dopo l’ammutinamento

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Werder Brema ha annunciato di aver sospeso Naby Keita fino al termine della stagione. Il centrocampista guineano non si allenerà con…

🕹️ Stoccarda-Eintracht Francoforte, il pronostico di Bundesliga: fiducia all’1

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana. Sabato 13 aprile sono in programma sei sfide per la 29ª giornata di Bundesliga:…

👣 Bundesliga, Bayer Leverkusen ad un passo dal titolo: nel weekend primo match point

Se in Serie A è solo questione di tempo prima che l'Inter certifichi la vittoria dello scudetto, anche in Bundesliga la situazione è ben definita. Il Bayer Leverkusen comanda con…

🥅 Stoccarda-Heidenheim, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Giornata di Pasqua ricca di eventi sportivi in tutti i maggiori campionati europei. In Bundesliga continueranno le partite valide per la 27ª giornata. A partire dalle 17:30 del 31 marzo…

🪄 Mago Xabi Alonso, il Bayer Leverkusen vola: sogno triplete e progetto solido

È possibile arrivare alle soglie di aprile senza mai conoscere la sconfitta in tutta la stagione? Chiedetelo al Bayer Leverkusen, un'istituzione in Germania che da troppo tempo manca nei lidi…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy