Volley Play Off, Milano-Perugia il pronostico: azzardo risultato esatto per Gara 2

Milano gioca contro il Perugia domani, mercoledì 22 marzo, match per la Gara 2 dei Play Off Scudetto di Superlega. I pronostici favoriscono gli ospiti con risultato esatto

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il mese di marzo sta per dimezzarsi, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: si tratta della pallavolo. Ad entusiasmare i tifosi c’è anche la Gara 2 dei Play Off Scudetto di Superlega. A parteciparvi sono squadre dotate di singolari capacità, che match dopo match raggiungono l’agognato upgrade. Tuttavia noi ci soffermeremo soltanto sul percorso dell’Allianz Milano e della Sir Safety Susa Perugia.

- Pubblicità -

A rendersi protagonisti presso l’Allianz Cloud domani, mercoledì 22 marzo, saranno i ragazzi allenate dai coach Roberto Piazza e Andrea Anastasi. Questo incontro è in programma per le 20:30 e si prospetta il sold out al palazzetto milanese.

Allianz Milano @livephotosport
Allianz Milano @livephotosport

Volley Play Off Superlega: qui Milano

I gialloblù giocando contro la formazione di Perugia, potrebbero riscontrare qualche difficoltà nel vincere e rendere orgogliosi i propri tifosi. Dopo l’ultima sconfitta subita nella Gara 1 il sestetto allenato dal mister Roberto Piazza, si trova di fronte ad un bivio: lasciarsi abbattere dalla cocente débâcle contro i Block Devils, oppure far leva sulla propria resilienza in questa partita cruciale.

Nella classifica attualmente Milano si trova alla settima posizione, con sole 11 vittorie e soprattutto il modesto bottino di 30 punti. Per riscattarsi nella sfida contro gli ospiti, stupendo tutti gli appassionati di volley, dovranno aumentare l’efficacia del muro-difesa, la percentuale d’attacco e soprattutto il team work. Ma soprattutto tentare d’arginare la carica esplosiva della zona 4 avversaria.

Probabile formazione Milano

L’allenatore del team che gioca in casa potrebbe cambiare le carte in tavola, per raggiungere l’agognata vittoria. In regia ci sarebbe Porro e a riempire la diagonale il prorompente Patry. Invece per issare dei muri granitici giocherebbero Vitelli e Piano. A primeggiare in banda sarebbero Ishikawa e Melgarejo. Infine, ma non per ordine d’importanza, nel ruolo di libero calcherebbe il taraflex Pesaresi.

Sir Safety Susa Perugia - @livephotosport
Sir Safety Susa Perugia – @livephotosport

Volley Play Off Superlega: qui Perugia

L’andamento del gruppo allenato dal coach Andrea Anastasi è stato molto lineare, grazie alle vittorie ottenute nella regular season e nella Gara 1. Tali risultati permettono agli umbri di primeggiare in classifica con 65 punti. Inoltre Perugia potrebbe mettere in difficoltà i meneghini,  anche grazie alla presenza di alcune punte di diamante in banda. Se domani, mercoledì 22 marzo, premeranno il tasto replay sconfiggendo i biancocelesti, lo scopriremo presto.

- Pubblicità -

Probabile formazione Perugia

La formazione che potrebbe giocare all’Allianz Cloud per questo esaltante incontro, sarebbe differente da quella che in passato ha assicurato un punteggio pieno. Il mister Andrea Anastasi farebbe giocare in diagonale il duo Giannelli-Rychlicki e nel ruolo di centrali Solé e Russo. Invece in banda giocherebbero Semeniuk e Plotnytskyi, invece nel ruolo di libero Piccinelli.

Simone Giannelli, Perugia - @livephotosport
Simone Giannelli, Perugia – @livephotosport

Volley Play Off Superlega, Milano-Perugia: il pronostico

La sfida Milano-Perugia si giocherà domani, mercoledì 22 marzo, alle ore 20:30. La partita che lascerà col fiato sospeso gli appassionati di volley, verrà disputata all’Allianz Cloud. I due resilienti sestetti, faranno di tutto per vincere e agguantare l’agognata vittoria.

Adesso è arrivato il momento di soffermarci sulle possibilità di successo per le due compagini della celebre rassegna. I principali bookmakers sono dalla parte degli ospiti, quest’ultimi infatti sono la capolista della Superlega. Le due squadre occupano una posizione quasi antitetica nella classifica del campionato. Tale discrepanza numerica e tecnica rende l’opzione del risultato esatto 0-3, l’opzione più plausibile ed è quotata a 1.96.

- Pubblicità -

Volley Play Off Superlega, Milano-Perugia: cosa scommettere

  • 0-3 risultato esatto

  • 2

- Pubblicità -