Volley Serie A1, Cuneo-Scandicci il pronostico: si consiglia il 2

La 24ª giornata della Serie A1 di volley femminile si aprirà con l'anticipo tra Cuneo e Scandicci: il pronostico del match

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato 25 marzo, alle 20.30, il Palazzetto dello Sport di Cuneo sarà il teatro della gara d’apertura della 24ª giornata di Serie A1. A sfidarsi il Cuneo Granda S.Bernardo contro la Savino Del Bene Scandicci. La squadra padrona di casa arriva a questo match avendo perso l’ultima contro il Vero Volley Milano, in trasferta. Per le toscane, invece, sconfitta indolore contro il THY Istanbul nella semifinale di ritorno di CEV Cup mentre in campionato hanno perso con il Prosecco Doc. Imoco Conegliano.

Cuneo Granda San Bernardo - @livephotosport
Cuneo Granda San Bernardo – @livephotosport

Qui Cuneo

La squadra piemontese, dopo un inizio anno molto deludente, è tornata a fare risultati importanti ed ha ottenuto tre successi nelle ultime cinque. Con Il Bisonte Firenze, invece, aveva perso al tie break ottenendo comunque 1 punto. Queste vittorie hanno permesso al Cuneo di tornare a credere alla qualificazione per i play off scudetto che, attualmente, distano cinque punti.

Probabile formazione Cuneo

Gicquel come opposto, Signorile nel ruolo di palleggiatrice, Kuznetsova e Szakmáry come schiacciatrici con Cecconello e Hall al centro. Queste sono le sei che il Cuneo potrebbe scegliere per iniziare la gara contro le fiorentine. Il primo libero potrebbe invece essere la numero 7 Lara Caravello. Tra le giocatrici che potrebbero alternarsi al sestetto iniziale ci sono Klein e Drews.

Savino Del Bene Scandicci Volley - @livephotosport
Savino Del Bene Scandicci Volley – @livephotosport

Qui Scandicci

La semifinale di ritorno di CEV Cup è stata molto provante per Zhu e compagne. Dopo la vittoria per 3-0 dell’andata, i tifosi di Scandicci si aspettavano di non dover soffrire più di tanto per conquistare il pass della finale. Aver perso il primo e il terzo set ha fatto allungare la partita ma per fortuna, dopo aver vinto il secondo hanno vinto anche al quarto. La partita è stata persa al tie break ma l’obiettivo era la qualificazione ed è stato raggiunto. La sconfitta in campionato contro il Conegliano rende difficile il passaggio ai play off come prima nella regular season.

Probabile formazione Scandicci

Dopo la partita di mercoledì, il coach Barbolini potrebbe fare un po’ di turn over. Sorokaite potrebbe essere l’opposto di Scandicci e far rifiatare Antropova mentre Mingardi dovrebbe partire tra le prime sei al posto di una tra Zhu e Scherban. Al centro, invece, saranno confermate Belien e Washington mentre come palleggiatrice ci sarà Yao Di. Come primo libero Enrica Merlo dovrebbe alternarsi alle giocatrici dello starting six.

Savino Del Bene Scandicci Volley - @livephotosport
Savino Del Bene Scandicci Volley – @livephotosport

Cuneo-Scandicci: il pronostico

Sabato 25 marzo, alle ore 20.30, Cuneo e Scandicci saranno impegnate nell’anticipo della 24ª giornata della Serie A1 di volley femminile. Le biancorosse cercano punti per continuare a credere nell’obiettivo play off mentre le fiorentine vogliono tornare al successo per saldare la seconda posizione. Una sfida che si preannuncia agguerrita ma in cui le fiorentine sembrano favorite ed è per questo motivo che vi consigliamo il 2 che è quotato 1.18.

- Pubblicità -

Cuneo-Scandicci: su cosa scommettere

  • 2
Lettura: Volley Serie A1, Cuneo-Scandicci il pronostico: si consiglia il 2

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P