Albania, Hysaj: “Mi sarebbe piaciuto affrontare Immobile”

Euro 2024 è ormai alle porte e Italia e Albania si affronteranno alle ore 21:.00 del 15 giugno: Hysaj commenta le sensazioni in vista del match e la mancata convocazione di Immobile

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

I motori si scaldano in vista di Euro 2024 e l’Italia di Luciano Spalletti affronterà l’Albania nella prima gara del Girone B. In conferenza stampa, l’esterno Elseid Hysaj ha commentato la sfida e la preparazione della compagine albanese per la competizione europea: “Siamo una squadra fatta di tanti giocatori giovani e importanti, ma siamo consapevoli di quali siano le qualità dell’Italia, questo non si può nascondere. Dobbiamo provare a rimanere tranquilli e a non creare disordine in campo”.

Poi continua facendo riferimento alla mancata convocazione di Ciro Immobile, suo compagno di squadra alla Lazio: “Lo so, non è andato benissimo quest’anno con la Lazio, ma Immobile è un campione. Sicuramente mancherà all’Italia, mi dispiace non poterlo affrontare, ma dobbiamo trovare il modo di affrontare gli attaccanti forti che hanno”.

continua a leggere
Lettura: Albania, Hysaj: “Mi sarebbe piaciuto affrontare Immobile”

Le Squadre di Serie A