Albania, Strakosha: “La nazionale è la cosa più importante”

Thomas Strakosha ha proiettato lo sguardo verso l'Europeo, dove l'Albania affronterà un girone ostico con Italia, Spagna e Croazia: il portiere ha spiegato le motivazioni della propria nazionale

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Ultima amichevole verso EURO 2024, in cui l’Albania reciterà il ruolo di outsider nel girone dell’Italia, contro cui debutterà nella prima partita del girone B. Al termine dell’incontro vinto per 3-1 contro l’Azerbaigian, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di SuperSport: “Godo di buona salute, mi sento bene. Qui si allenano tutti bene, lo si vede anche in campo. È positivo aver chiuso l’amichevole con una vittoria, ora pensiamo all’Italia“.

L’ex portiere della Lazio si proietta al girone dell’Albania, alquanto ostico, dove Le Aquile sono chiamate all’impresa: “Conosciamo le qualità dei nostri avversari. Ci prepariamo al massimo, così da essere pronti. Ho fiducia nella squadra, dobbiamo difendere. Abbiamo dimostrato di avere speranza, voglia e lo spirito albanese di chi non si arrende mai e speriamo di qualificarci. Credo che la nazionale sia la cosa più importante. Chi gioca dev’essere pronto. Sono felice di essere all’Europeo, il primo per me. Spetta all’allenatore decidere. Per noi è importante essere pronti“.

Si Parla di: