Benevento-Parma streaming gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

BENEVENTO PARMA STREAMING GRATIS – Il match tra Benevento e Parma, valevole per la 21ª giornata di Serie B, si giocherò allo Stadio Comunale Ciro Vigorito di Benevento. La sfida andrà in scena sabato 5 febbraio alle ore 14:00. I padroni di casa del Benevento, in lotta per le posizioni di vertice, vengono da una sconfitta preceduta da 10 punti in 4 gare. I ducali sembrano essere il giusto avversario per tornare alla vittoria e tentare di agganciare il Brescia di Filippo Inzaghi, al 3° posto in classifica. Quanto agli ospiti emiliani non si può parlare di una situazione di classifica analoga, tutt’altro. Il gap di ben 11 punti che li separano dagli avversari stregoni simboleggiano la differenza di andamento in stagione. I 6 punti raccolti nelle ultime 5 gare sono tutto fuorché un buon bottino per una prestigiosa piazza come quella parmense. Già da questo match sarà necessario tornare ai complessi tre punti per rilanciarsi in classifica sin da subito.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Benevento-Parma: dove vedere la partita in Diretta LIVE

HESGOAL BENEVENTO PARMA STREAMING GRATIS – La sfida tra Benevento e Parma, valevole per il 21° turno di Serie B, si disputerà sabato 5 febbraio alle ore 14:00. Il match si disputerà allo Stadio Comunale Ciro Vigorito. Benevento-Parma verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, tramite smartphone o smart tv. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta.



Hesgoal Benvento Parma: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Acampora.

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Schiattarella, Costa; Vazquez; Pandev, Simy.

SEGUI BENEVENTO-PARMA SU DIRETTA

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…