Parma-Benevento Streaming GRATIS | diretta LIVE e formazioni

Francesco Niglio
4 Min Read

Seguici sui nostri canali

HESGOAL PARMA BENEVENTO STREAMING GRATIS – Parma-Benevento, sarà la prima sfida tra le due compagine in Serie B. La gara si disputerà domenica 29 agosto alle ore 20.30. Entrambe le squadre puntano con forza e determinazione a riconquistare sin da subito la massima serie. Il Parma di Vincenzo Maresca è reduce dal pareggio per 2-2 ottenuto allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone e precedentemente dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Lecce di Marco Baroni. I padroni di casa, passati in vantaggio con un gol di Zerbin, erano stati rimontati e poi superati dai ducali dalle reti di Tutino e Man. Nel mezzo ottimi interventi dell’immortale Gigi Buffon, che ha dovuto però arrendersi al minuto 89, al colpo di testa di Charpentier, attaccante di origine congolese di proprietà del Genoa.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Il Benevento del tecnico Fabio Caserta è reduce dalla vittoria in rimonta, dopo essere andati in svantaggio per ben due volte, contro l’Alessandria di Moreno Longo, al “Ciro Vigorito”, per 4-3, con le reti di Roberto Insigne, l’autorete di Luca Parodi, Daam Foulon e Riccardo Improta. Per i grigi la tripletta di Simone Corazza. Tanti i problemi nel reparto difensivo visti nell’11 sannita che il mercato o l’allenatore dovranno risolvere al più presto. La partita contro i gialloblu potrebbe essere un test molto probante proprio sotto questo aspetto.

QUI PARMA – Il tecnico Vincenzo Maresca non dovrebbe cambiare il suo 4-3-3 visto dal primo minuto contro il Frosinone. Davanti a Buffon, il terzino destro dovrebbe essere Sohm, con Osorio e Balogh coppia difensiva e Gagliolo che completa il pacchetto arretrato ad agire da terzino sinistro. Schiattarella sarà il regista davanti alla difesa, ai suoi lati il Mudo Vazquez e Juric. In avanti conferma quasi certa per Tutino nel ruolo di prima punta, con il romeno Denis Man e uno tra Brunetta e Iacoponi sugli esterni.

QUI BENEVETO – Il tecnico Fabio Caserta potrebbe riproporre il suo 4-2-3-1, con Paleari tra i pali, davanti a lui ci saranno Glik e Pastina, mentre sulle corsie completeranno il reparto, Letizia e Foulon. I due di centrocampo Ionita e Calò, mentre i trequartisti che agiranno tra le linee, davanti a Sau, unica punta, saranno Elia, Insigne ed Improta.

[irp]

Hesgoal Parma-Benevento a streaming gratis e Diretta LIVE

La partita sarà visibile per tutti gli abbonati a Sky Sport  (no illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Sarà possibile seguire la diretta streaming anche sui propri dispositivi mobili, grazie al servizio Sky Go e a DAZN, che già l’anno scorso ha trasmesso le gare di serie cadetta italiana. Sarà possibile vedere la partita anche su NOW TV.



- Pubblicità -

Hesgoal Parma-Benevento: le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Balogh, Gagliolo; Vazquez, Schiattarella, Juric; Man, Tutino, Iacoponi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Ionita, Calò; Elia, Insigne, Improta; Sau.

SEGUI PARMA BENEVENTO SU DIRETTA

- Pubblicità -
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Clermont-Montpellier Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta Live

Clermont e Montpellier sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza per la parte bassa della classifica, con…

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…