Parma-Benevento Streaming GRATIS | diretta LIVE e formazioni

Francesco Niglio
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

HESGOAL PARMA BENEVENTO STREAMING GRATIS – Parma-Benevento, sarà la prima sfida tra le due compagine in Serie B. La gara si disputerà domenica 29 agosto alle ore 20.30. Entrambe le squadre puntano con forza e determinazione a riconquistare sin da subito la massima serie. Il Parma di Vincenzo Maresca è reduce dal pareggio per 2-2 ottenuto allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone e precedentemente dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Lecce di Marco Baroni. I padroni di casa, passati in vantaggio con un gol di Zerbin, erano stati rimontati e poi superati dai ducali dalle reti di Tutino e Man. Nel mezzo ottimi interventi dell’immortale Gigi Buffon, che ha dovuto però arrendersi al minuto 89, al colpo di testa di Charpentier, attaccante di origine congolese di proprietà del Genoa.


Leggi anche:


Il Benevento del tecnico Fabio Caserta è reduce dalla vittoria in rimonta, dopo essere andati in svantaggio per ben due volte, contro l’Alessandria di Moreno Longo, al “Ciro Vigorito”, per 4-3, con le reti di Roberto Insigne, l’autorete di Luca Parodi, Daam Foulon e Riccardo Improta. Per i grigi la tripletta di Simone Corazza. Tanti i problemi nel reparto difensivo visti nell’11 sannita che il mercato o l’allenatore dovranno risolvere al più presto. La partita contro i gialloblu potrebbe essere un test molto probante proprio sotto questo aspetto.

QUI PARMA – Il tecnico Vincenzo Maresca non dovrebbe cambiare il suo 4-3-3 visto dal primo minuto contro il Frosinone. Davanti a Buffon, il terzino destro dovrebbe essere Sohm, con Osorio e Balogh coppia difensiva e Gagliolo che completa il pacchetto arretrato ad agire da terzino sinistro. Schiattarella sarà il regista davanti alla difesa, ai suoi lati il Mudo Vazquez e Juric. In avanti conferma quasi certa per Tutino nel ruolo di prima punta, con il romeno Denis Man e uno tra Brunetta e Iacoponi sugli esterni.

QUI BENEVETO – Il tecnico Fabio Caserta potrebbe riproporre il suo 4-2-3-1, con Paleari tra i pali, davanti a lui ci saranno Glik e Pastina, mentre sulle corsie completeranno il reparto, Letizia e Foulon. I due di centrocampo Ionita e Calò, mentre i trequartisti che agiranno tra le linee, davanti a Sau, unica punta, saranno Elia, Insigne ed Improta.

[irp]

Hesgoal Parma-Benevento a streaming gratis e Diretta LIVE

La partita sarà visibile per tutti gli abbonati a Sky Sport  (no illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Sarà possibile seguire la diretta streaming anche sui propri dispositivi mobili, grazie al servizio Sky Go e a DAZN, che già l’anno scorso ha trasmesso le gare di serie cadetta italiana. Sarà possibile vedere la partita anche su NOW TV.



- Pubblicità -

Hesgoal Parma-Benevento: le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Balogh, Gagliolo; Vazquez, Schiattarella, Juric; Man, Tutino, Iacoponi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Ionita, Calò; Elia, Insigne, Improta; Sau.

SEGUI PARMA BENEVENTO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P