Vicenza-Benevento Streaming GRATIS: la Serie B in Diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Min Read

VICENZA-BENEVENTO STREAMING GRATIS – Martedì 30 novembre alle 20:30 nella cornice dello Stadio Romeo Menti, andrà in scena VicenzaBenevento, match valido per la quindicesima giornata di Serie B. Negli ultimi 11 anni le due squadre si sono affrontate soltanto tre volte: una vittoria per i padroni di casa, 2 pareggi e nessun successo per gli ospiti. La gara sarà arbitrata dall’internazionale Paolo Valeri della sezione di Roma 1. I biancorossi guidati da Christian Brocchi non vivono un buon momento, visto che nelle ultime 8 partite è arrivata la vittoria soltanto nel turno precedente: 1-0 in casa del Crotone, grazie alle rete messa a segno da Stefano Giacomelli. I veneti con 2 vittorie, un pareggio e ben 11 sconfitte sono al penultimo posto della classifica con 7 punti. I giallorossi campani sono reduci dall’1-0 subito in casa del Pisa e dal roboante 4-0 tra le mura amiche sulla Reggina: reti di Mattia Viviani, Gianluca Lapadula, Artur Ioniță ed Andrés Tello. Il club allenato da Fabio Caserta occupa il quinto posto con 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Vicenza-Benevento: segui la Serie B in diretta LIVE

HESGOAL VICENZA-BENEVENTO STREAMING GRATIS – La gara tra Vicenza e Benevento, valida per la quindicesima giornata di Serie B, si disputerà martedì 30 novembre alle 20:30 nella cornice dello Stadio Romeo Menti. Il match sarà visibile in streaming su DAZN attraverso Smart TV, tablet, smartphone PlayStation 4/5 o Xbox. È possibile utilizzare anche TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. L’incontro sarà fruibile anche sul satellite di Sky al canale 256 del satellite con Sky Go e con il servizio NOW TV. Sconsigliamo la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron.




Hesgoal Vicenza-Benevento streaming gratis: le probabili formazioni

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagnin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Di Pardo, Proia, Dalmonte; Diaw.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Acampora, Calo; Insigne, Ionita, Improta; Sau. 

SEGUI VICENZA-BENEVENTO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…