⭐ Genoa, operazione Gilardino: Ottolini prepara la sorpresa

Il Genoa lavora sull'operazione Gilardino, dopo le numerose indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime settimane: Ottolini prepara la sorpresa, una novità tanto attesa

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Pasqua si avvicina anticipata da una settimana importante non tanto per il futuro del campionato ma principalmente per quanto concerne il divenire della panchina. Ottolini prepara la sorpresa nell’uovo, con il rinnovo di Gilardino che potrebbe allietare proprie le prossime giornate di festa.

Non è infatti una novità. Il tecnico del Genoa continua a tirare a sé l’attenzione di numerose squadre, tra cui Monza e Fiorentina. Ma l’idea di Ottolini e società è di blindare Gilardino ancora per qualche anno con la promessa di costruire un Grifone formato Europa. Una squadra che rinasce con l’obiettivo di ambire a risultati assai più grandi.

E Gilardino, in tal senso, potrebbe esserne il protagonista. Al centro di un progetto volto a rilanciare il Genoa attraverso un futuro importante, non solo rilegato ai soli confini made in Italy. La sensazione di queste ultime ore è che Ottolini potrebbe a sorpresa blindare Gilardino, attraverso un accordo che potrebbe arrivare proprio la settimana di Pasqua.

Gilardino, Genoa
Gilardino, Genoa @twitter

Genoa, Gilardino al secondo rinnovo in un anno

Nessuno, forse nemmeno il Genoa, si aspettava una crescita così esponenziale della rosa. La figura di Gilardino non è mai stata messa in dubbio ma anzi ha acquisito maggiore importanza dopo che lo stesso tecnico ha dimostrato l’abilità nel gestire una squadra che sta regalando grosse soddisfazioni.

Nei prossimi giorni l’incontro tra tecnico e società potrebbe iniziare a mettere le basi per il secondo rinnovo in un anno. Dopo la gara con il Frosinone, Gilardino incontrerà la dirigenza rossoblù, pronto ad allontanare le innumerevoli voci di mercato. Ma soprattutto a scegliere, un’altra volta, la panchina rossoblù anche per il prossimo futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P