💡 Badelj avverte il Genoa: Retegui e Gilardino nel mirino

Le parole di Badelj suonano come un avvertimento diretto al Genoa: nel mirino il rinnovo di Gilardino e il divenire di Retegui, due protagonisti il cui futuro preoccupa la piazza

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In casa del Genoa è tempo di mercato, scelte e decisioni. Sono diverse ancora le situazioni in bilico, con il rinnovo di Gilardino ed il futuro di Retegui che fanno da apripista anche ad altre operazioni che presto Ottolini e dirigenza dovranno sistemare.

Tra queste, anche il futuro di Badelj. Il centrocampista croato pare intenzionato a prolungare il legame con il Genoa, anche in virtù delle ultime parole rilasciate a Primocanale: “Non ho ancora voglia di smettere. Sto bene e vorrei proseguire”. Dichiarazioni importanti seguite anche da un avvertimento, relativo anche al futuro di Gilardino e Retegui.

Badelj ha infatti sottolineato l’importanza del tecnico e dell’attaccante. “Gilardino è stato bravo ed ha dimostrato di essere un vero uomo. Spero che continui ancora qui. Retegui è un orgoglio per noi e per la Nazionale italiana”. Parole volte, magari inconsapevolmente, a sottolineare l’importanza di ambedue le figure. Forse un avvertimento al Genoa. Causa le numerose voci di mercato che avvolgono il futuro.

Retegui, Genoa
Retegui, Genoa @livephotosport

Genoa, Retegui verso l’addio

E se il rinnovo di Gilardino dovrebbe iniziare a registrare i primi segnali confortanti dopo il match contro il Frosinone, in scena sabato 30 marzo. A destare preoccupazione, specialmente ai tifosi, è invece il futuro di Retegui, sempre più indirizzato verso una nuova meta.

Dopo la quasi certezza dell’addio di Gudmundsson a fine stagione, potrebbe proprio essere l’attaccante argentino naturalizzato italiano il giocatore a salutare il Genoa dopo l’islandese. Un divorzio che toglierebbe ulteriore qualità al reparto offensivo. Nonostante andrebbe a rappresentare anch’esso una cessione altrettanto onerosa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P