Pulisic scuote il Milan: “Scudetto ci siamo, vogliamo l’Europa League”

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan, recentemente eliminato dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta di Gasperini, prosegue il proprio buon momento di forma in campionato, piegando la Roma per 3-1 a San Siro. Christian Pulisic, tra i principali protagonisti di questa prima parte di stagione rossonera, è intervenuto ai microfoni di The Athletic, alimentando la volontà del gruppo squadra di non darsi per vinta nella corsa allo Scudetto, comunque complessa dato il +9 dell’Inter capolista, oltre a puntare con decisione alla vittoria dell’Europa League.

Pulisic: “Sto migliorando, ci siamo per lo Scudetto”

Qui mi trovo bene e mi sto divertendo molto, ho ricevuto una grande opportunità in estate venendo qui. Musah è incredibile, mi piace giocare con lui ed è fantastico vederlo ogni giorno, è sempre pronto ad aiutarmi. Qui ho imparato a trovare i momenti giusti per tagliare verso l’interno e ho migliorato il mio piede debole“, ha esordito Christian Pulisic.

Manca ancora mezza stagione, noi continueremo a spingere per lo scudetto perchè abbiamo ancora molto da giocare. Ci sono molte partite e non siamo affatto scoraggiati, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, non dimentichiamoci che c’è ancora l’Europa League“, ha poi chiosato lo statunitense sugli obiettivi stagionali del Milan, nonostante l’arrancante avvio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P