Torino-Fiorentina, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 27° turno di Serie A manderà in scena il match dello Stadio Olimpico Grande Torino. Sabato alle ore 20:45, scenderanno in campo Torino e Fiorentina. Viola reduci dal successo sulla Lazio, che ha rilanciato i gigliati nella corsa al quarto posto, distante ora sette punti, comunque recuperabili con i numerosi scontri diretti che aspettano la compagine di Vincenzo Italiano.

Stadio Olimpico Grande Torino pronto a sostenere l’undici di Ivan Juric, che probabilmente avrà l’ultima opportunità per cercare il piazzamento europeo. Nonostante le due sconfitte di fila, contro le due romane, il Torino entrerà in campo con la sola intenzione di agguantare i tre punti, anche per cercare di approfittare di una Fiorentina che riprenderà a breve la campagna europea.

Proprio i viola dovranno cercare di dosare le proprie forze, specialmente in virtù dei diversi big match che attendono Italiano. Riflettori puntati soprattutto su Andrea Belotti, che torna all’ombra della Mole per sfidare il proprio passato, con la speranza di conquistare un posto all’Europeo, nonché per recitare un ruolo da protagonista nell’avventura europea della Fiorentina.

Duvan Zapata, Torino
Duvan Zapata, Torino @livephotosport

Torino-Fiorentina: Streaming Gratis e Diretta Live

Incontro da non perdere, quello che metterà di fronte Torino e Fiorentina, sabato 2 marzo alle ore 20:45, per la 27ª giornata di Serie A. Gara che mette in palio punti pesanti per l’Europa, con nessuna delle due squadre che intende farsi da parte. Incontro che verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, al canale 251, poiché fa parte di una delle tre partite settimanali acquistate da Sky. Gli abbonati al servizio avranno la possibilità di vedere anche lo Streaming Gratis, disponibile su sull’app di DAZN, oltre che su NOW e Sky Go.

Torino-Fiorentina: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. ALLENATORE: Vincenzo Italiano

- Pubblicità -

SEGUI TORINO-FIORENTINA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P