💪 Salernitana-Sassuolo, Colantuono: “Serenità proibita”

La partita tra Salernitana e Sassuolo dirà tanto in ottica salvezza: il tecnico granata Colantuono crede nella vittoria e analizza la situazione della squadra

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la 31ª giornata di Serie A che inizierà con la partita tra Salernitana e Sassuolo, che andrà in scena il 5 aprile alle ore 20:45. I granata vogliono ricominciare la propria scalata verso la salvezza, tenendo conto che si tratta comunque di un obiettivo difficile da raggiungere, ma non per questo impossibile.

Alla vigilia della sfida il nuovo tecnico Stefano Colantuono ha commentato la sfida e il periodo della Salernitana: “Contro il Sassuolo sarà difficile, loro si giocano molto, i punti in palio sono importanti. Le gare da qui alla fine del campionato saranno importanti, con avversari che lottano per evitare la retrocessione, proprio come noi”.

Poi continua: “Vedrò se cambiare formazione iniziale ed inserire calciatori più freschi mentalmente che ci possano dare una mano. Quando perdi non è mai facile. Ci vorrebbe una vittoria per vivere la fine del campionato con un umore migliore così da affrontare il tutto più serenamente”.

Salernitana-Sassuolo, Colantuono: “Serenità proibita, ci vuole cattiveria”

Il tecnico della Salernitana Colantuono ha poi commentato i propri obiettivi e l’umore con cui la squadra dovrà affrontare questa parte finale della stagione: “La parola serenità ora è proibita, abbiamo tutte partite da affrontare con cattiveria. La squadra si allena bene e ci è dispiaciuto per il risultato contro il Bologna”.

Per concludere il suo discorso: “Il Bologna ha meritato di vincere, ma il 3-0 è un risultato che non rispecchia quanto si è visto in campo. Abbiamo fatto tanto di positivo, ma dobbiamo migliorare su tanti altri aspetti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P