Atalanta, preparativi da Coppa Italia: le condizioni di Holm e Toloi

Destano preoccupazione le condizioni di Holm, Toloi e Scalvini per la prossima sfida che l'Atalanta affronterà in Coppa Italia contro la Fiorentina: la situazione

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta, fresca del successo ottenuto ieri sul campo del Monza con il punteggio di 1-2, è ora concentrata sull’importante impegno di mercoledì sera. La formazione bergamasca affronterà la Fiorentina nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, dove dovrà ribaltare lo svantaggio maturato all’andata (1-0 in favore dei viola).

Allenamento differenziato per il recupero e la preparazione

Nella giornata odierna, la squadra guidata dal tecnico Gasperini ha sostenuto un allenamento in tarda mattinata. Coloro che non hanno partecipato o hanno giocato pochi minuti contro il Monza hanno svolto una sessione completa, mirata al recupero e alla preparazione. Al contrario, per coloro che hanno avuto un buon minutaggio nella partita precedente, si è svolta una seduta di “scarico”.

Attenti alle condizioni dei giocatori

Alcuni giocatori, come Toloi e Holm, usciti anzitempo dall’ultima partita, hanno svolto terapie e si sottoporranno a esami strumentali nei prossimi giorni per valutare le loro condizioni. Scalvini, invece, ha svolto un lavoro misto, parte individuale e parte in gruppo.

Prossimi appuntamenti

Domani è prevista una seduta pomeridiana, mentre l’attenzione resta focalizzata sulla partita contro la Fiorentina, cruciale per il cammino della squadra nerazzurra nella Coppa Italia.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P