Allegri e Pioli all’ultimo atto: Juventus-Milan vale più di tre punti

Stefano Pioli e Massimiliano Allegri si sfideranno in quello che potrebbe essere l'ultima sfida tra i due sulle panchine di Milan e Juventus, in quanto il futuro di entrambi è particolarmente in bilico

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 34ª giornata di Serie A si è aperta con la retrocessione della Salernitana in Serie B, e continuerà con una sfida importante per il secondo posto in classifica. Protagoniste, a partire dalle ore 18:00 del 27 aprile, saranno Juventus e Milan che si sfideranno per molto più di tre punti. Infatti, questo potrebbe essere l’ultimo incontro per Allegri e Pioli, che in estate potrebbero dire addio alle rispettive panchine, a causa di risultati e prestazioni poco soddisfacenti.

I due allenatori, in questa giornata di Serie A, proveranno a chiudere il percorso nel migliore dei modi. Obiettivi diversi da affrontare con stimoli e coraggio. Ad esempio Allegri è ancora indirizzato verso la qualificazione matematica in Champions League che, a suo dire, potrebbe spostare equilibri e bilanci. Al contrario, Stefano Pioli, come ammesso in conferenza stampa, è consapevole delle difficoltà che il Milan dovrà affrontare nell’ultimo finale di stagione, per provare a rincuorare quei tifosi che quest’anno non possono ritenersi soddisfatti di quanto fatto.

L’ultima danza all’Allianz Stadium, proprio lì dove, soltanto a maggio del 2023 gli uomini di Pioli riuscirono ad acciuffare tre punti in extremis, grazie al gol di Olivier Giroud.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P