Borussia Mönchengladbach, Hermann si ritira: “Ricordatemi come il vostro 7”

La bandiera del Borussia Mönchengladbach, Hermann, ha annunciato il ritiro a fine stagione con una lettera sui propri canali social

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Borussia Mönchengladbach, al termine della stagione, perderà una delle sue bandiere: Patrick Hermann, esterno offensivo classe 1991. Il giocatore ha ufficializzato il suo ritiro al termine della stagione.

Il giocatore ha pubblicato una lettera di addio sui propri canali social: “16 anni, 418 partite, 20.726 minuti giocati, 56 gol, metà della mia vita ho passato al Borussia Mönchengladbach.
Con queste parole vi comunico che a fine stagione lascio la carriera da calciatore. Dirti addio non sarà facile per me, ma la stagione in corso è stata per me una battaglia, ho deciso di smettere dopo una matura considerazione.

Ringrazio ognuno di voi per la fedeltà ed il sostegno, mi avete sostenuto e motivato. Spero che mi ricordiate sempre come il vostro numero 7 con tutti i momenti da pelle d’oca, dalla retrocessione alla Champions League. L’amore per il nostro Borussia rimarrà sempre parte della mia vita”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P