🧨 Calciomercato Milan, retroscena Lukaku: Ibrahimovic prepara l’assegno

Il calciomercato del Milan continua a registrare nuove importanti indicazioni. Nel taccuino ci sono due nomi che stanno facendo discutere non poco la piazza. A partire dalla querelle Lukaku-Ibrahimovic, che registra un clamoroso retroscena. Fino a giungere alla volontà di preparare un assegno già pronto nei confronti di un centrocampista, finito nel mirino rossonero da tempo

Federica Concas A cura di Federica Concas Milan
Sezione
1 - Il Milan prepara l'assalto

Il calciomercato del Milan muove le fila del reparto offensivo e del centrocampo. Nel taccuino, due nomi che stanno facendo discutere non poco la piazza. Giocatori oggetto di attenzioni anche da parte di altri club. Profili su cui Moncada sarebbe intenzionato ad investire senza alcun tentennamento.

A partire dalla querelle Lukaku, che registra un clamoroso retroscena. Fino a giungere alla volontà di preparare un assegno già pronto nei confronti di un centrocampista finito nel mirino rossonero da tempo. Il calciomercato del Milan fa sul serio, come non mai.

A tal proposito, le ultime ore potrebbero rivelarsi decisive. Come anticipato, e riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntato un retroscena con protagonista Ibrahimovic. A contornare la querelle Milan-Lukaku ci ha pensato lo svedese. Ma cosa è accaduto?