Inter, piano Kim in cantiere: De Vrij ago della bilancia

L'Inter cerca un difensore, e la suggestione Kim potrebbe presto prendere piede: il piano per portarlo a Milano è in cantiere, con De Vrij importante ago della bilancia di quest'affare

Più chiaro di così non poteva essere Piero Ausilio su le prossime mosse dell’Inter sul mercato. Dopo Zielinski, Taremi e Josep Martinez, le energie saranno concentrate sul difensore, dopo la grana Buchanan, infortunatosi alla tibia in nazionale. Tra le varie idee, l’ultima delle quali porta in casa Genoa, c’è anche un Kim la cui avventura al Bayern Monaco non è stata di certo memorabile finora.

Un rilancio in Italia non è da sottovalutare, per mettersi in mostra a convincere i dirigenti bavaresi delle sue doti. Proprio per questo il piano in cantiere dei nerazzurri prevede un prestito, posto che gli ex campioni di Germania difficilmente apriranno ad una cessione, a cifre ragionevoli, dopo averlo pagato 50 milioni la scorsa estate, segnala la Gazzetta dello Sport. L’ago della bilancia è Stefan De Vrij, che piace in Arabia e deve uscire per liberare posto.

Si Parla di: