Calciomercato Roma, Chiesa è il passato: Ghisolfi lavora su due nomi per l’attacco

La dirigenza giallorossa avrebbe deciso di interrompere la trattativa per l'esterno della Juventus ed ha virato con decisione su altri obiettivi: Ghisolfi valuta le opzioni per l'attacco

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano RomaSerie A
Sezione
1 - Chiesa in stand-by

Le vie del calciomercato possono cambiare molto rapidamente. Pochi giorni fa sembrava spianata la strada per l’approdo di Federico Chiesa alla Roma. Il club giallorosso aveva raggiunto un accordo con la Juventus sulla base di una proposta di 20 milioni di euro più bonus e mancava solamente l’ok del giocatore per chiudere il colpo.

L’esterno azzurro però ha preso altro tempo per prendere una decisione definitiva sul proprio futuro e la sua indecisione avrebbe portato la dirigenza capitolina a fare un passo indietro. Non è da escludere che la pista posta scaldarsi nuovamente nei prossimi giorni, ma è adesso la situazione è in stand-by.

Ghisolfi è alla ricerca di giocatori che hanno voglia di giocare per la Roma ed ha già iniziato a sondare piste alternative all’attaccante della Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il dirigente francese avrebbe individuato due giocatori in particolare per rinforzare il reparto offensivo.

Si Parla di: