Inter, Marotta tenta il colpo: il Verona nel mirino

L'Inter è alla ricerca di un difensore mancino e Giuseppe Marotta avrebbe messo nel mirino un giocatore dell'Hellas Verona: contatti avviati con la dirigenza degli scaligeri

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano InterVeronaSerie A

Una delle protagoniste della sessione di calciomercato è sicuramente l’Inter, che dopo aver messo a segno alcuni colpi a parametro zero si sarebbe messa alla ricerca di quel difensore centrale mancino che potrebbe andare a rimpolpare quella parte di campo. Sarebbero diversi i nomi finiti nella lista di Giuseppe Marotta, ma una pista in particolare potrebbe riscaldarsi facilmente.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore in questione potrebbe essere Juan Cabal, difensore dell’Hellas Verona che potrebbe partire in estate per una nuova avventura. Il colombiano ha messo a referto una stagione positiva che oltre al Rennes avrebbe appunto conquistato anche l’interesse della Beneamata. L’Inter avrebbe già sondato il terreno con gli scaligeri. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro, con il giocatore in scadenza nel 2027 e che potrebbe fare il salto in una big, dando una svolta alla sua carriera.

Si Parla di: