Fiorentina, Kouame ai titoli di coda: sirene dalla Bundesliga

Christian Kouamé può lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato: l'attaccante ivoriano è nel mirino della Bundesliga

A cura di Lorenzo Ferrai FiorentinaBundesligaSerie A

Con l’avvento di Raffaele Palladino, la Fiorentina corre verso una rivoluzione completa. Mercato incandescente, dove i gigliati prestano attenzione al mercato in entrata e a quello in uscita. Fra i possibili esuberi c’è anche Christian Kouame, che potrebbe lasciare Firenze in estate. Dopo quattro stagione in maglia viola, il futuro dell’ivoriano sembra essere lontano dall’Italia.

Difatti, riferisce Sky Sport, Kouame sarebbe finito nel mirino della Bundesliga, con l’Union Berlino che avrebbe adocchiato l’attaccante. Il giocatore potrebbe garantire una buona entrata nelle casse della Fiorentina, anche perché il suo contratto in scadenza nel 2025 potrebbe indurre il club viola a cedere l’ivoriano in questa sessione estiva.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.