Atalanta, UFFICIALE: Cittadini in prestito al Frosinone

Giorgio Cittadini lascerà l'Atalanta a titolo temporaneo per accasarsi al Frosinone fino al termine della stagione: il difensore centrale continua il suo percorso di crescita in Serie B

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano AtalantaFrosinoneSerie ASerie B

La sessione di calciomercato darà possibilità ad alcuni giocatori di provare nuove esperienze e di trovare maggiore spazio in prestito, come nel caso di Giorgio Cittadini che lascerà l’Atalanta per passare la stagione al Frosinone. Con un post sui social la Dea saluta il difensore centrale che nella scorsa stagione ha vissuto una doppia esperienza in prestito, al Monza e poi al Genoa.

Di seguito la nota ufficiale: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al augura al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale che nella scorsa stagione ha militato, sempre a titolo temporaneo, prima nel Monza e poi nel Genoa. Atalanta BC augura a Giorgio le migliori soddisfazioni per la prossima stagione sportiva.”