Verona, Sogliano cerca il bomber: occhi in casa Fiorentina

Il Verona sarebbe a caccia di un bomber da regalare al neo tecnico Paolo Zanetti, per puntare alla salvezza in Serie A: il direttore sportivo Sean Sogliano avrebbe messo il mirino in casa Fiorentina

Marco Meazza A cura di Marco Meazza FiorentinaVeronaSerie A

La prossima Serie A sarà piena di insidie ed il Verona questo lo sa bene. Reduci da una salvezza meritata, grazie ad un girone di ritorno di alto profilo, gli scaligeri vorrebbero rinforzarsi nell’arco di questa sessione estiva di calciomercato.

L’obiettivo è quello di regalare al tecnico Paolo Zanetti una rosa ben fornita, con soluzioni nello scacchiere iniziale e non solo. Il direttore sportivo Sean Sogliano si sarebbe, quindi, già messo all’opera, sedendo a più tavoli. Ad un Juan Cabal che potrebbe salutare in direzione Inter per fare cassa, corrisponderebbe il nome di un centravanti che arriverebbe dalla Fiorentina.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, i gialloblu avrebbero messo nel mirino M’Bala Nzola. L’angolano ha archiviato un’annata tutt’altro che rosea e potrebbe decidere di ripartire da una piazza che lo metta al centro del proprio progetto. In tal senso, il Verona sarebbe la soluzione ideale, con la sua titolarità che risulterebbe fuori discussione.