Venezia, stretta per Yeboah: Di Francesco esulta

Il Venezia continua a studiare le prossime mosse di calciomercato, per rimpolpare l'organico a disposizione di Eusebio Di Francesco: i lagunari sarebbero alla stretta decisiva per Kelvin Yeboah con il Genoa

A cura di Marco Meazza VeneziaSerie A

Archiviati i festeggiamenti per la promozione in Serie A, per il Venezia è tempo di muoversi sul calciomercato. I lagunari dovrebbero scovare i giusti rinforzi, per aggiungere qualità al proprio scacchiere. Il tecnico Eusebio Di Francesco avrebbe chiesto alla società elementi che diano imprevedibilità negli ultimi metri.

Ad un Gaetano Oristanio che è stato ufficializzato per la trequarti, corrisponderebbe un esterno alto sempre più vicino ad arrivare direttamente dal Genoa. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, i Leoni Alati sarebbero alla stretta decisiva per portare alla loro corte Kelvin Yeboah. Di rientro al Grifone dal prestito allo Standard Liegi, il 24enne vorrebbe tornare protagonista in una piazza che lo metta al centro del proprio progetto ed il Venezia gli garantirebbe il minutaggio richiesto.