Ioannidis vuole il Bologna, il Panathinaikos fa muro: “Non è in vendita”

Il Bologna si è spinto a fino 20 milioni di euro più bonus per il cartellino dell'attaccante greco, ma il Panathinaikos continua a ritenerlo incedibile: "Ioannidis non è in vendita"

A cura di Riccardo Siciliano BolognaSerie A

Il Bologna continua la caccia per il sostituto di Joshua Zirkzee, che nella giornata di ieri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Il preferito della dirigenza rossoblù rimane Fotis Ioannidis, ma il Panathinaikos non ha alcuna intenzione di vendere il proprio centravanti.

Il Corriere dello Sport riporta le parole dei dirigenti del club greco, che considerando l’attaccante incedibile: “Poiché dall’estero arrivano notizie quotidiane su Fotis Ioannidis e viene considerato come un problema, la posizione del Panathinaikos è che Ioannidis non è in vendita“.

L’ultima offerta del Bologna è di 20 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Panathinaikos continua a chiederne 25 più 5 di bonus. La volontà del Ioannidis, che spinge per il trasferimento in Italia, potrebbe essere decisiva per far abbassare le richieste economiche del club greco.

A cura di Riccardo Siciliano
Nato a Roma il 22 gennaio 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni