Lazio, Lotito: “Abbiamo speso più della Juventus”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato la sessione di calciomercato e le scelte fatte fino a questo momento dalla dirigenza. Il patron stuzzica anche i tifosi biancocelesti per l'acquisto di Greenwood

A cura di Francesca Rofrano LazioSerie A

La sessione di calciomercato sta portando i suoi frutti e la Lazio sta valutando i nuovi acquisti per poter permettere a Marco Baroni di poter competere ad alti livelli. Nel corso del consiglio federale della Figc, Claudio Lotito, presidente, ha commentato l’inizio dell’estate: “Per ora abbiamo preso sei giocatori, ma le altre cosa sono riusciti a fare? Abbiamo speso più della Juventus. I tifosi cercano ovviamente il nome grande, ma lo scorso anno Immobile cosa ha fatto? A noi serve una macchina che cammini, non che si ferma per strada. Servono corsa e determinazione, parlare del singolo individuo è sbagliato”.

Lotito poi continua il suo discorso andando a parlare del possibile arrivo di Greenwood a Formello: “Se i tifosi vogliono Greenwood allora dovrebbero mettere i soldi” riferendosi alla cifra richiesta dal Manchester United di circa 50 milioni di euro”.