Inter, Bijol non tramonta: l’Udinese fissa il prezzo

L'Inter vorrebbe regalare al tecnico Simone Inzaghi un nuovo centrale difensivo: non tramonterebbe la pista che porta a Jaka Bijol, con l'Udinese che avrebbe fissato il prezzo

A cura di Marco Meazza InterSerie A

La nuova stagione si avvicina sempre di più e l’Inter ci vuole arrivare attrezzata e competitiva. L’obiettivo sarebbe quello di confermare lo Scudetto cucito sul petto, ma anche di fare bella figura in Champions League. Per raggiungere tali obiettivi, difficili ma non impossibili, i nerazzurri dovrebbero colmare le ultime lacune presenti nella rosa.

Il tecnico Simone Inzaghi è stato chiaro: serve un nuovo centrale difensivo, che sappia dare il cambio ai titolari Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi o Benjamin Pavard. Juan Cabal rimarrebbe più che un’idea ma, stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, non tramonterebbe neanche l’ipotesi Jaka Bijol.

Reduce da un Europeo di pregevole fattura con la sua Slovenia, il 25enne ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per compiere il definitivo salto di qualità, in una piazza che disputi la Champions League. L’Udinese avrebbe fissato il prezzo del suo gioiello intorno ai 17 milioni di euro. Cifra importante per le casse dell’Inter, che non si tirerebbe però indietro nella corsa al classe 1999.

Jaka Bijol, Udinese
Jaka Bijol, Udinese @Twitter

Inter, non solo Bijol: Hermoso e Rodriguez stuzzicano

Le vie del calciomercato sono molteplici ed avere diverse soluzioni è fondamentale per ogni società. Se è vero che il presidente Giuseppe Marotta starebbe seguendo attentamente la crescita di Bijol, è altrettanto lecito fissare delle soluzioni alternative.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, l’Inter starebbe sondando Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. Per il primo, rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, ci sarebbe da ottenere l’approvazione di Oaktree. Il secondo, invece, rappresenterebbe una opzione low cost, che conosce già la Serie A ed i grandi palcoscenici.

Si Parla di:
Lettura: Inter, Bijol non tramonta: l’Udinese fissa il prezzo