Atalanta, Sulemana non basta: forcing per Brescianini

L'Atalanta sarebbe pronta a rifarsi il look per quanto concerne il centrocampo: Ibrahim Sulemana non basterebbe al tecnico Gian Piero Gasperini, che potrebbe presto accogliere alla propria corte Marco Brescianini

A cura di Marco Meazza AtalantaSerie A

Voltare pagina dopo la vittoria dell’Europa League è l’obiettivo primario in casa Atalanta. La Dea è consapevole di aver compiuto una vera e propria impresa ma l’appetito vien mangiando. Il desiderio di rimanere ai vertici della Serie A è forte e, per confermarsi, serviranno colpi funzionali attraverso il calciomercato.

Il tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe trovarsi di fronte ad un restyling della propria mediana. Il futuro di Teun Koopmeiners rimarrebbe un rebus ancora da risolvere, mentre in procinto di approdare a Zingonia ci sarebbe Ibrahim Sulemana, profilo di quantità e sostanza. Il ghenese non risulterebbe l’unico nome in arrivo, però, per i bergamaschi.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, il direttore sportivo Tony D’Amico starebbe attuando un pressing alto sul Frosinone per Marco Brescianini. L’italiano ha disputato un’annata eccellente con il Frosinone, meritandosi la chiamata da una piazza altisonante del pallone nostrano. L’Atalanta potrebbe reinvestire sul classe 2000 i soldi incassati dalle cessioni di Caleb Okoli e Nicolò Cambiaghi su tutti. I prossimi giorni sarebbero determinanti per la trattativa.

Lettura: Atalanta, Sulemana non basta: forcing per Brescianini