Fiorentina, Nico Gonzalez in bilico: Pradè fissa il prezzo

Nico Gonzalez non sarebbe reputato incedibile per la Fiorentina, che potrebbe lasciarlo partire di fronte ad un'offerta allettante: il direttore sportivo Daniele Pradè fissa il prezzo dell'argentino

A cura di Marco Meazza FiorentinaSerie A

Tra possibili acquisti e cessioni illustri, inizia sempre più a spiccare il volo il calciomercato della Fiorentina. La Viola desidererebbe regalare a Raffaele Palladino una base sul quale poter lavorare serenamente sia per il presente che per il futuro.

Il direttore sportivo Daniele Pradè sarebbe alle prese con l’addio di Nikola Milenkovic, direzione Nottingham Forest, ma non solo. In bilico risulterebbe esserci anche il futuro di Nico Gonzalez, vera e propria stella della squadra. La Copa America appena conclusasi con l’Argentina potrebbe esser stato un biglietto da visita non indifferente per il 26enne.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, il classe 1998 non sarebbe reputato incedibile agli occhi dei gigliati, che avrebbero fissato il prezzo del suo cartellino intorno ai 40 milioni di euro. Cifra considerevole, grazie alla quale la Fiorentina rimpolperebbe la propria rosa fra seconde linee e titolari.