Calciomercato Fiorentina, via Nzola! Pradé vira sul Monza

Il calciomercato della Fiorentina è pronto a spiccare il volo con Nzola che si prepara ad andare via: la Viola non ha intenzione di attendere e si catapulta in casa Monza

A cura di Lorenzo Gulino FiorentinaMonzaSerie A

Il cambio di allenatore ha certamente cambiato le carte in tavola, ma non le convinzioni. La Fiorentina, infatti, vuole rinnovare un attacco che ha faticato troppo negli ultimi anni e che, soprattutto nella sorsa annata, si è retto sulle prestazioni altalenanti di Nico Gonzalez.

Il primo calciatore che, con tutta probabilità, lascerà la Fiorentina sarà Nzola. I soli tre gol in 33 partite di Serie A riescono a spiegare più di mille parole la scelta della Viola. Inoltre, secondo le ultime voci di mercato, sull’ex Spezia ci sarebbe l’interesse del Verona che avrebbe bisogno del post Noslin.

Un motivo in più per lasciare andare un calciatore che, dal suo arrivo alla Fiorentina, ha solamente deluso le aspettative. Proprio per questo motivo Pradé starebbe cercando di spingere sul calciomercato per portare alla corte di Palladino un nuovo attaccante.

Lettura: Calciomercato Fiorentina, via Nzola! Pradé vira sul Monza