Napoli, all-in Lukaku. Due contropartite dal PSG per Osimhen

Il Napoli si starebbe rifacendo il look in attacco: ad un Romelu Lukaku che potrebbe arrivare dal Chelsea, corrisponderebbe un Victor Osimhen sempre più vicino al PSG, pronto ad inserire due contropartite nell'affare

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

La nuova stagione si avvicina sempre di più ed il Napoli desidera stupire gli addetti ai lavori. Gli azzurri vogliono lasciarsi alle spalle l’ultima annata, ricca di problemi e difficoltà e conclusasi con la mancata qualificazione alle coppe europee. Il tecnico Antonio Conte ha subito dettato legge, chiedendo alla società sforzi importanti sul calciomercato per poter riportare in alto il club.

Oltre alla suggestione Adrien Rabiot per la mediana, il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe rifacendo il look all’attacco a disposizione del coach leccese. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, i partenopei avrebbero compiuto lo scatto decisivo per Romelu Lukaku. L’offerta al Chelsea ammonterebbe a 25 milioni di euro e l’accordo con i Blues risulterebbe imminente.

A lasciare spazio al belga sarebbe Victor Osimhen. Il PSG starebbe premendo fortemente con il Napoli per il nigeriano, reputato un degno post Kylian Mbappé. I campioni di Francia offrirebbero ai campani due contropartite nell’affare: si tratterebbe di Kang-In Lee e Manuel Ugarte, entrambi apprezzati dal presidente Aurelio De Laurentiis.