Milan, non solo Fofana: Moncada bussa all’Udinese per la mediana

Con Alvaro Morata che risulterebbe in dirittura d'arrivo, il Milan può pensare di rinforzarsi in altri reparti: il direttore tecnico Geoffrey Moncada vorrebbe puntellare la mediana e non starebbe seguendo il solo Youssouf Fofana

Marco Meazza A cura di Marco Meazza MilanUdineseSerie A

Dopo un primo momento di stallo, il calciomercato del Milan sta iniziando a spiccare il volo. I rossoneri vogliono iscriversi alla lotta per lo Scudetto e, per farlo, desidererebbero inserire elementi di spessore nell’organico a disposizione di Paulo Fonseca, già di per sé ben fornito.

Chiuso il colpo Alvaro Morata per l’attacco, il direttore tecnico Geoffrey Moncada si può ora concentrare sul puntellamento della mediana. Youssouf Fofana rimarrebbe il preferito del Diavolo, data la capacità di fare da collante fra i reparti da pura mezzala. Il francese, però, non risulterebbe l’unico nome sul taccuino dei meneghini.

Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan starebbe sondando il terreno con l’Udinese per Lazar Samardzic. Il 22enne non sarebbe imprescindibile agli occhi dei friulani, che potrebbero cederlo di fronte ad un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. Cifra ampiamente alla portata del club 7 volte campione d’Europa, che dal canto suo avrebbe già il si del classe 2002.

Si Parla di: