Calciomercato Juventus, non solo Soulé: 100 milioni di esuberi !

In casa Juventus è tempo di sfoltire la rosa a partire da Soulé e non solo: la Vecchia Signora ha ben 100 milioni di esuberi, con Giuntoli che è pronto a piazzare diversi nomi in uscita

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino JuventusSerie A

La Serie si avvicina sempre di più all’inizio e Giuntoli starebbe cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Sono stati già diversi i colpi in entrata della Juventus a partire da Di Gregorio, passando per Douglas Luiz, fino ad arrivare a Thuram. Nomi importanti e che la Vecchia Signora spera possano fare la differenza in questa nuova annata.

Certo è che il calciomercato della Juventus non è finito qui. Rimane forte l’interesse per Sancho, nonostante la trattativa complessa, e le questioni relative a Todibo e Koopmeiners. Tutti profili molto dispendiosi e per i quali il club bianconero ha bisogno di tornare a vendere.

Non di certo un problema per Giuntoli che ha ancora diversi calciatori da piazzare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbero ben 100 milioni di euro quelli che la Vecchia Signora potrebbe ricavare dalla cessione degli esuberi.