Fiorentina, Pradè puntella la mediana: occhi in casa Real Betis

La Fiorentina sarebbe a lavoro per puntellare il centrocampo a disposizione di Raffaele Palladino: il direttore sportivo Daniele Pradè avrebbe messo gli occhi in casa Real Betis

Marco Meazza A cura di Marco Meazza FiorentinaReal BetisSerie A

Smaltita la delusione per la sconfitta in finale di Conference League contro l’Olympiakos, la Fiorentina cerca di guardare avanti. La Viola starebbe sedendo a più tavoli per rinforzare l’organico a disposizione di Raffaele Palladino, con l’idea di rimanere in orbita Europa nell’imminente stagione.

Già alle prese con la caccia al post Nikola Milenkovic, il direttore sportivo Daniele Pradè desidererebbe puntellare anche la mediana. La pista Kristian Thorstvedt si starebbe raffreddando con il passare delle settimane ed i gigliati avrebbero individuato il piano di riserva.

Stando a quanto fatto trapelare da TMW, infatti, i toscani sarebbero interessati a Johnny Cardoso, gioiello di proprietà del Real Betis. L’americano sta bruciando le tappe e vorrebbe trasferirsi in una piazza nobile del firmamento internazionale. La Fiorentina, però, dovrebbe fare i conti con le ingenti richieste dei biancoverdi, pronti a chiedere 20 milioni di euro per il 22enne.