Torino da calciomercato: Cairo lo soffia all’Inter

Le misteriose vie del calciomercato si intrecciano con l'inaspettata mossa del Torino, pronto a soffiare Tessmann all'Inter. Intanto, la cessione di Ilic allo Zenit sembra ormai certa. Il mercato è in fermento e presto scopriremo se i granata riusciranno a sorprendere i nerazzurri.

Redazione A cura di Redazione InterTorinoVeneziaSerie A

Le vie del calciomercato sono imprevedibili, e il Torino è pronto a mettere i bastoni tra le ruote all’Inter. I granata hanno puntato gli occhi su Tessmann del Venezia, promesso sposo dei nerazzurri e vicino a vestire la maglia della squadra di Beppe Marotta.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Stampa, il Torino sta facendo passi decisi verso l’americano, soprattutto in vista della imminente cessione di Ilic allo Zenit. Questa mossa potrebbe mettere in difficoltà l’Inter, con Cairo e Vagnati pronti a superare l’offerta di 7 milioni di euro presentata dai nerazzurri.

Ilic: Destinazione Russia per 25 Milioni

Nel frattempo, i tifosi del Torino e i fantallenatori si preparano a dire addio a Ilic. L’ex Verona è vicino al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo per 22 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il club russo ha trovato l’accordo con il serbo, offrendo un contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Questa cifra considerevole segnerà l’addio di Ilic alla Serie A. Nell’ultima stagione con la maglia del Torino, ha collezionato 3 gol e 1 assist in 28 partite, con una FantaMedia di 6,38.

Calciomercato Torino, il finale è incerto

L’operazione Tessmann potrebbe riservare sorprese. Il Torino, con la vendita di Ilic, ha i mezzi per competere con l’Inter. Le trattative sono in corso, e il destino del giovane americano potrebbe cambiare da un momento all’altro. Il calciomercato è sempre un terreno di gioco imprevedibile, e l’intrigo è appena iniziato.